ALMANACCO di PaginaInizio.com

lunedì 30 luglio 2007

FINALMENTE, SI PARTE!!!! BARCELLONA!

finalmente stacco, per un po di giorni cambio aria, torno dopo tanto in Spagna, posto che mi ha regalato tante belle emozioni. Parto all'avventura, senza programmi, senza itinerari stabiliti, perto per ritrovare me stesso, per capire se il percorso che ho intrapreso è quello giusto, e se le battaglie che conduco hanno motivo di essere combattute. Parto per poter osservare per un momento la mia vita dal di fuori. Parto per ricaricarmi e ritrovare le energie che fin ad oggi mi hanno sostenuto e permesso di raggiungere obiettivi che non avrei immaginato mai. Sono effettivamente stanco e arido interiormente, negli ultimi mesi l'ho percepito molto intensamente. Parto finalmente...evviva la paella, evviva la sangria, evviva....la vida, loca!

martedì 24 luglio 2007

angolo musicale...

io l'ho visti dal vivo!!!!
beh tempi, quando non pensavo a un cazzo e capivo tanto, adesso penso a tutto e non capisco un cazzo...

martedì 17 luglio 2007

TOMAS MILIAN - TRATTORIA

non li fanno più i film di una volta...

Pierino Contro Tutti - Partita a flipper

spunto per una riflessione filosofica...

UN UOMO, UN MITO

martedì 10 luglio 2007

www.adme.ru

fantastic!

lunedì 9 luglio 2007

Quanto ho goduto.....

Un anno fa...

Grande Vascooooo!

La compagnia

venerdì 6 luglio 2007

...UNA FETTA DI CULO NO?!?


IRPEF, IVA, IRES, TARSU, ICI, ACI, ADDIZIONALE COMUNALE, ADDIZIONALE REGIONALE, INPS, EMPALS, CANONE TV, ACCISE SULLA BENZINA, TASSE SULLE SIGARETTE, TICKET SANITARI, ASSICURAZIONI AUTO E MOTORINO, TELEFONO, LUCE, GAS, COSTI DEI CONTO CORRENTI BANCARI.

METTIAMOCI CHE POI UNO DEVE ANCHE PAGARE L'AFFITTO O PAGARE UNA RATA DEL MUTUO, MANGIARE, FARSI UNA PENSIONE INTEGRATIVA (PERCHE' SAI DOMANI NON SI PUO' MAI SAPERE), PEDAGGI, PARCHEGGI, BENZINA...MULTE DEGLI AUSILIARI MALEDETTI. E SICURAMENTE ALTRE CHE ORA DIMENTICO.

...E' MEGLIO CUBA, ALMENO LO STATO SI PRENDE TUTTO SUBITO, SENZA TROPPI GIRI DI PAROLE, E UNO E' LIBERO DI ANDARE AL MARE, FUMARE IL SIGARO, BERE RUM, BALLARE LA SALSA.

L'EURO NON VALE NIENTE, E' AUMENTATO TUTTO E GLI STIPENDI SONO GLI STESSI DI 10 ANNI FA (SEMPRE AD AVERLO UNO STIPENDIO) BUSTE PAGA CON TRATTENUTE DEL 40%. PER NON PARLARE DI CHI VUOLE APRIRE UNA SOCIETA', COSTI DI APERTURA, DI GESTIONE, BUROCRAZIA A 1000, CONTROLLI SU CONTROLLI, STUDI DI SETTORE.
TASSE TASSE TASSE E ANCORA TASSE E DISOCCUPAZIONE.

E INTANTO IN PARLAMENTO SI DISCUTE SUI DICO. I RICCHI DIVENTANO SEMPRE PIU' RICCHI E IL CETO MEDIO SI E' IMPOVERITO. E I SINDACATI?!? BOH L'AVETE VISTI?. GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI?..SONO QUELLI DELLE MACCHINE DEL COMUNE...
...MA DICO IO.... E CHE CA22O!!!!


mercoledì 4 luglio 2007

PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS: uno stronzo di pollo ignorante

Sarebbero tante le scene da postare...ma questa è una dele più belle....vedetelo, per pochi esperti....

Chemical Brothers - The Golden Path

Scusate se ripropongo questa canzone, ma questo è il video clip e rappresenta più che mai la mia condizione attuale... :D

martedì 3 luglio 2007

MY ARTICLE !!!



ANDATE A LEGGERLO, DOPO 5 SECONDI SI AVVERERA' UN DESIDERIO.
DTD.

Goodfellas Copacabana scene

E' questo è quello che amo di piu' , anche perchè vorrei farlo io. Con tutte le volte che i buttuafuori mi hanno stoppato...

THE LONG TAKE

Touch of Evil - Orson Welles
Uno dei piani sequeza più belli della storia del cinema.

lunedì 2 luglio 2007

A.A.A non comprate questo giornale.


"Giovanissima 18enne completissima via wwwwwww numero == contattami al numero 338 32XXXXX"

Vi è mai capitato di leggere IL MESSAGGERO? Penso di si, essendo uno dei quotidiani più diffusi sul territorio. Per chi non l'avesse mai letto, consiglio dare un occhiata alle paginette centrali, le quali quotidinamente riportano centinaia di annunci di graziose donzelle che offrono servizi vari, massaggi, relazioni sociali, una sorta di psicologhe per i cittadini stanchi dal lavoro e dal traffico. Ci sono ragazze di tutte le eta' dai 19 ai 40, italiane, polacche, svedesi, cinesi disponibili sempre, dalla mattina alla sera. Vivono praticamente in casa aspettando il cittadino esausto dal traffico romano.
Forse il direttore di questo giornale non sa che esiste in Italia la norma di favoreggiamento della prostituzione, che è ravvisabile in qualsiasi condotta che effettivamente agevoli la prostituzione. O forse lo sa. Sicuramente lo sa. E sa anche che questa norma puo' essere aggirata facilmente.
Ma la cosa veramente scandalosa è che IL MESSAGGERO ha condotto recentemente delle inchieste sulla prostituzione, raccontandoci storie di orrore quotidiano, storie di giovani schiave, ragazze delle est sottratte alle loro famiglie, e buttate su un marciapiede o in un appartamento, minacciate, torturate, ricattate. Sfruttate.
Tutti quegli annunci su IL MESSAGGERO non possono essere il frutto di libere e liberi citadini che in piena autonomia e libertà decidono di offrire il loro corpo a pagamento. Ci sono organizzazioni criminali che gestiscono questo business mooolto redditizio. E pensate a quale risonanza puo' avere un annuncio su un quotidiano del genere. Se non è favoreggiamento questo.
Almeno ci faccessero la cortesia di non parlarne.
La prostituzione è esistita, esiste ed esisterà sempre. Riapriamo le case chiuse, togliamo il potere ai criminali, e diamo una regola a questo modo di fare impresa. Chi vuole prostituirsi, lo faccia pure, ma paghi le tasse, come tutto il resto dei lavoratori, contrubisca al benessere della collettività. Chi vuole prostituirsi garantisca con certificati medici di non avere malattie e non rechi danno alla collettivita'. Riaprendo le case chiuse si potrebbe dare un duro colpo alla criminalita, e si farebbe un passo avanti dal punto di vista civile. Altro che.
Tanto a mignotte la gente ce va. Soprattuto i giornalisti.

TI ODIO !!!!!

TI ODIO ZANZARA MALEDETTA, CHE MI PERSEGUITI L'ESTATE, NON MI FAI DORMIRE, CHE NON SODDISFATTA DI SUCCHIARE IL MIO SANGUE MI FAI ANCHE VENIRE IL PRURITO, MI FAI GRATTARE CHE POI MI VENGONO LE CROSTICINE E CHE NON CONTENTA SVOLAZZI SUL MIO PADIGLIONE AURICOLARE, CHE POI PENSANDO DI PRENDERTI MI DO PURE LO SCHIAFFO SULL'ORECCHIO.
HAI I GIORNI CONTATI PERCHE' HO MESSO UN PICCIONE IN CAMERA, UN PICCIONE AFFAMATO, CHE DIVORERA' TUTTI GLI INSETTI MALEDETTI COME TE, DEVI MORIRE!!!
TUO DANIELE.

Walter Veltroni

E meno male che lo aveva detto lui che avrebbe smesso.

Finalmente con il PD si darà spazio ai giovani, cinquantenni.