ALMANACCO di PaginaInizio.com

lunedì 30 luglio 2007

FINALMENTE, SI PARTE!!!! BARCELLONA!

finalmente stacco, per un po di giorni cambio aria, torno dopo tanto in Spagna, posto che mi ha regalato tante belle emozioni. Parto all'avventura, senza programmi, senza itinerari stabiliti, perto per ritrovare me stesso, per capire se il percorso che ho intrapreso è quello giusto, e se le battaglie che conduco hanno motivo di essere combattute. Parto per poter osservare per un momento la mia vita dal di fuori. Parto per ricaricarmi e ritrovare le energie che fin ad oggi mi hanno sostenuto e permesso di raggiungere obiettivi che non avrei immaginato mai. Sono effettivamente stanco e arido interiormente, negli ultimi mesi l'ho percepito molto intensamente. Parto finalmente...evviva la paella, evviva la sangria, evviva....la vida, loca!

Nessun commento: